Primavera corsara a Vinovo: i commenti di Lombardo, Falcone e Hraiech - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera corsara a Vinovo: i commenti di Lombardo, Falcone e Hraiech

Pubblicato

su

Grande impresa della Sampdoria Primavera, che questo pomeriggio ha superato per 1-0 la Juventus grazie ad un gol di Matteo Caracciolo. Non è bastata la carta Simone Pepe ai bianconeri per avere la meglio sulla formazione di Enrico Chiesa, che con il successo odierno sfila il terzo posto in classifica proprio alla Juve. 

Le reazioni del post-partita dei nostri baby blucerchiati corrono in rete. «Grande vittoria di squadra, cuore immenso! Juventus-Sampdoria 0-1! Avanti così», urla di gioia Mattia Lombardo sul suo profilo Facebook. Dopo il derby, un’altra grande goia. «Andare a vincere a Vinovo è sempre una bellissima cosa. Ancora un ultimo sforzo in nazionale poi finalmente vacanze», sottolinea Wladimiro Falcone, sempre sul social network di Zuckerberg. «Ultimo ostacolo del 2013 superato! Juve-Samp 0-1 che cuore, che squadra, che gruppo! Adesso si stacca un po’ la spina per goderci queste vacanze», così Saber Hraiech

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.