Primavera Sampdoria, Cottafava: «Stagione finita? Amaro in bocca»
Connettiti con noi

News

Primavera, Cottafava: «Stagione finita? Resterebbe l’amaro in bocca» – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.facebook.com/sampdoria/videos/675445256550505/

Sampdoria, parla l’allenatore della Primavera: «Se il campionato chiudesse qui, resterebbe l’amaro in bocca. Su Whatsapp si respira l’aria dello spogliatoio» – VIDEO

Mentre le competizioni giovanili chiudono i battenti, il campionato Primavera 1 tiene duro in attesa di conoscere il proprio destino. Di certo, chiudere qui la stagione sarebbe una cattiva notizia per la Sampdoria, seconda in classifica a un punto dalla Juventus: «Stavamo facendo un percorso bellissimo – afferma il tecnico Marcello Cottafava al media ufficiale della società -. Lo stop è stato doveroso ma al tempo stesso scioccante: se non si dovesse ripartire, resterebbe l’amaro in bocca per una stagione incompiuta. Ma lo sport deve dare speranza e in questo momento rispettare le regole è fondamentale per tornare quanto prima a fare quello che più ci piace».

«Con i miei collaboratori abbiamo creato un gruppo WhatsApp per mantenere un contatto diretto con la squadra. Proponiamo attraverso schede e video esercizi aerobici e sullo sviluppo della forza. A loro volta i ragazzi inviano filmati delle esercitazioni svolte per essere valutati e assistiamo anche a qualche sfottò: questo è positivo perché ricrea, seppur solo virtualmente, l’atmosfera goliardica che si respira nello spogliatoio e ci permette di affrontare con un pizzico di leggerezza una situazione difficile come quella che stiamo attraversando», ha concluso Cottafava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.