Primavera, Dotto e Bacigalupo: «Playoff? Noi ci crediamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, Dotto e Bacigalupo: «Playoff? Noi ci crediamo»

Pubblicato

su

Pausa di campionato anche per la Primavera che riprenderà la rincorsa ai playoff dal prossimo 2 aprile. Ieri pomeriggio intanto, i ragazzi di Ciccio Pedone hanno affrontato un’amichevole piuttosto probante contro i pari età del Nizza, per mantenere alta la tensione in vista dei prossimi impegni ufficiali.

La gara di ieri è stata vinta dai blucerchiati col punteggio di 2-0, in rete Andrea Bacigalupo e Lorenzo Dotto: «Sono amichevoli importanti quelle che stiamo facendo – esordisce Bacigalupo ai micrfoni di SampTV – considerato che ci sono due settimane di pausa e non facciamo il Viareggio servono per mantenere la forma e per il minutaggio, oltre che per affrontare buone squadre come Pontedera e Nizza. Loro erano molto forti fisicamente e avevano un gran ritmo, noi abbiamo tenuto bene e nel secondo tempo abbiamo strappato la vittoria. La prima squadra? Allenarsi con loro è una grande soddisfazione, io e i miei compagni cerchiamo di rubare molto dai giocatori di Serie A, ci servirà per il prosieguo della nostra carriera. I playoff? Dobbiamo crederci fino all’ultimo, nel calcio non si sa mai e può succedere di tutto». 

«Sono contento – prosegue Dotto – era una gara importante e siamo riusciti a vincerla. Quando mister Montella ha bisogno e ci chiama noi siamo pronti, è una soddisfazione immensa, i grandi ci aiutano a migliorare in tutto. Vogliamo provarci fino all’ultimo, noi saremo lì, ogni sabato cercheremo di vincere ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.