Primavera, Fiorentina-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Primavera Fiorentina Sampdoria Roma streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Fiorentina-Sampdoria, sabato 11 gennaio alle ore 11 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la quattordicesima giornata di Primavera 1

La Sampdoria fa visita alla Fiorentina per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 1.


Primavera, Fiorentina-Sampdoria: dove guardarla in streaming

Fiorentina-Sampdoria andrà in scena sabato 11 gennaio alle ore 11. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita a partire dalle ore 10.


Primavera, Fiorentina-Sampdoria: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-4-2): Brancolini; Ponsi, Dutu, Dalle Mura, Simonti; Pierozzi, Bianco, Fiorini, Koffi; Kukovec, Spalluto. Allenatore: Bigica.

SAMPDORIA (4-3-3): Raspa; Veips, Angelieri, Obert, Ercolano; Chrysostomou, Brentan, Pompetti; Yayi Mpie, D’Amico, Prelec. Allenatore: Cottafava.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Primavera, Fiorentina-Sampdoria: l’arbitro del match

La sfida tra Fiorentina e Sampdoria sarà diretta dall’arbitro Marco D’Ascanio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Francesco Ciancaglini di Vasto.


Primavera, Fiorentina-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Fiorentina e Sampdoria sono complessivamente 19. Il bilancio verte in favore della formazione viola grazie alle 12 vittorie ottenute, contro le 5 dei blucerchiati. La Sampdoria non vince in casa della Fiorentina dal 9 maggio 2015: a decidere la sfida furono le reti di Edoardo Oneto e Karlo Lulic.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!