Primavera, Genoa-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Primavera Sampdoria streaming
© foto Mattia Bronchelli

Genoa-Sampdoria, lunedì 25 febbraio alle ore 14,30 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 20ª giornata del campionato Primavera 1

Dopo il pareggio interno ottenuto contro il Sassuolo, la Sampdoria affronta il Genoa nel derby Primavera al “Gambino” di Arenzano. La sfida, valevole per la 20a giornata di campionato, rappresenta di fatto uno scontro diretto in zona salvezza.


Primavera, Genoa-Sampdoria: dove vederla in streaming

Genoa-Sampdoria andrà in scena lunedì 25 febbraio alle ore 14,30. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 13,30.


Primavera, Genoa-Sampdoria: le probabili formazioni

GENOA (4-3-3): Raccichini; Candela, da Cunha, Zanoli, Piccardo; Schafer, Rovella, Sturaro; Bianchi, Cleonise, Micovschi. Allenatore: Sabatini.

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Canovi, Peeters, Benedetti; Scarlino, Stijepovic, Bahlouli. Allenatore: Pavan.


Primavera, Genoa-Sampdoria: l’arbitro del match

La direzione del derby Primavera tra Genoa e Sampdoria sarà affidata all’arbitro Riccardo Annaloro di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.


Primavera, Genoa-Sampdoria: il momento degli avversari

Periodo di alti e bassi per il Genoa, che nel mese di febbraio ha cominciato in crescendo – prima un pareggio contro il Torino e poi una vittoria sull’Empoli – salvo poi incappare nella trappola del Milan la scorsa giornata, con i rossoneri che si sono imposti per 2-0. A quota 21 punti in classifica, 2 in più della Samp, il Grifone viaggia comunque a ridosso della zona playout.


Primavera, Genoa-Sampdoria: i precedenti del match

Sono 24 gli incroci delle due formazioni in partite ufficiali. Il bilancio risulta molto equilibrato, con 9 vittorie della Sampdoria, 7 del Genoa e 8 pareggi. I blucerchiati non perdono un derby dal 29 novembre 2017, quando i pari età rossoblù si imposero per 2-1 nella stracittadina di Primavera TIM Cup. I successivi tre match – i  due dello scorso campionato e quello del girone d’andata della stagione in contro – hanno visto trionfare la Samp in 2 occasioni, con il Genoa che è riuscito ad ottenere soltanto un pareggio per 2-2.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!