Primavera, inizia la tournée in Inghilterra - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, inizia la tournée in Inghilterra

Pubblicato

su

Campionato in pausa per il Torneo di Viareggio, la truppa blucerchiata vola in Inghilterra per 5 giorni ricchi di impegni

Il pari contro il Milan di venerdì scorso è stato l’ultimo impegno agonistico del mese di marzo per la Primavera blucerchiata: il campionato è andato in pausa per l’inizio del Torneo di Viareggio che proprio oggi ha aperto i battenti. Si tornerà in campo il 1 aprile, ma nel frattempo la formazione di Francesco Pedone che non parteciperà alla competizione, trascorrerà i prossimi 5 giorni in Inghilterra per una breve tournée. Sarà una settimana ricca di impegni: domani la truppa doriana, come riportato dal sito ufficiale della Samp, farà capolino al “The Hive”, dove affronterà i pari età del Burnet F.C., mentre mercoledì sarà turno del Bournemouth. Per giovedì invece è in programma una seduta d’allenamento sempre nel centro sportivo del Burnet prima del piatto forte dell’esperienza britannica. L’ultima sfida amichevole sarà contro la formazione Under 23 del Chelsea proprio sul campo di allenamento di Cobhan, dove giornalmente si allena la formazione di Antonio Conte che sta dominando la Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.