Primavera, Juventus-Sampdoria in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Juventus-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria, sabato 15 settembre alle ore 13 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 1ª giornata del campionato Primavera 1

La Primavera della Sampdoria esordirà in campionato in casa della Juventus, sul terreno di gioco dell'”Ale&Ricky” di Vinovo. Un inizio in salita, ma non scontato per la formazione di Pavan che non vuole ripetere gli errori commessi nella passata stagione, che avrebbero potuto costringerla alla retrocessione.


Primavera, Juventus-Sampdoria: dove vederla in streaming

Juventus-Sampdoria andrà in scena sabato 15 settembre alle ore 13. Il match sarà fruibile in diretta tv o streaming su Sportitalia.


Primavera, Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Farabegoli, Veips, Campeol; Benedetti, Soomets, Canovi; Cappelletti, Stijepovic, Yayi Mpie. Allenatore: Pavan.

JUVENTUS (4-3-3): Loria; Meneghini, Pereira Serrao, Capellini, Bandeira; Nicolussi Caviglia, Makoun, Portanova; Di Francesco, Petrelli, Moreno. Allenatore: Baldini.


Primavera, Juventus-Sampdoria: l’arbitro del match

La partita sarà diretta da Valerio Maranesi di Ciampino, assistito da Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano.


Primavera, Juventus-Sampdoria: il momento degli avversari

La Juventus comincia ufficialmente il nuovo percorso con il tecnico Baldini, approdato quest’anno sulla panchina bianconera.


Primavera, Juventus-Sampdoria: i precedenti del match

Sono 22 gli incroci ufficiali tra le formazioni Primavera di Juventus e Sampdoria. Il bilancio per i blucerchiati è negativo in virtù delle 6 vittorie contro 12 bianconere. I pareggi sono invece 4.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.