Primavera, la gioia di Ponce: «Super contento per la doppietta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, la gioia di Ponce: «Super contento per la doppietta»

Pubblicato

su

Il campionato Primavera, così come quello di Serie A, ha un solo dominatore dal punto di vista realizzativo: in quello dei grandi c’è Gonzalo Higuain che con 26 reti guarda tutti dall’alto, in primavera invece l’attaccante più prolifico veste di blucerchiato, ha il numero 9 e si chiama Andrés Ponce.

21 gol in 20 partite, media da urlo e gol pesantissimi, gli ultimi due proprio ieri nella delicata trasferta di Vercelli, fondamentale per la Samp per proseguire la corsa ai playoff che giornata dopo giornata si fa sempre più ardua visto che i punti di distacco sono sempre 6 e che la giornata di ieri ha visto vincere sia Torino che Virtus Entella, mentre la sfida fra Fiorentina e Juventus è stata rinviata.

Su Twitter, il bomber blucerchiato ha commentato così la sua doppietta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.