Sampdoria Primavera in risalita: ora è decima. Nel mirino Empoli e Bologna

Iscriviti
Sampdoria Pescara Primavera streaming
© foto SampNews24

La Sampdoria Primavera di Felice Tufano vince e convince nella 7a giornata di campionato: nel mirino la doppia sfida contro Empoli e Bologna

La Sampdoria di Felice Tufano vince e convince nella 7a giornata del campionato 2020/21 e si porta al decimo posto in classifica in attesa delle altre partite in programma. Bastano quattro minuti a Nik Prelec per portare i blucerchiati in vantaggio contro l’Ascoli, grazie a un colpo di testa imprendibile per il portiere bianconero. È però il gioco corale della Primavera a mandare ottimi segnali al tecnico doriano.

LEGGI ANCHE – Primavera, gli anticipi e i posticipi della Sampdoria

Il pareggio momentaneo della squadra di casa, conquistato alla ripresa, non spaventa la compagine di Tufano che – forte anche dell’uomo in più per l’espulsione di Oliviero – trova la via del gol altre due volte con Montevago e Di Stefano. L’ottima vittoria proietta i blucerchiati direttamente verso i prossimi due impegni. La Sampdoria avrà due partite casalinghe ravvicinate: il recupero della 4a giornata contro l’Empoli, in programma martedì 26 gennaio alle ore 15) e poi il match valido per l’8a giornata contro il Bologna, in programma sabato 30 alle ore 15.