Sampdoria Primavera in risalita: è decima. Nel mirino Empoli e Bologna
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera in risalita: ora è decima. Nel mirino Empoli e Bologna

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera di Felice Tufano vince e convince nella 7a giornata di campionato: nel mirino la doppia sfida contro Empoli e Bologna

La Sampdoria di Felice Tufano vince e convince nella 7a giornata del campionato 2020/21 e si porta al decimo posto in classifica in attesa delle altre partite in programma. Bastano quattro minuti a Nik Prelec per portare i blucerchiati in vantaggio contro l’Ascoli, grazie a un colpo di testa imprendibile per il portiere bianconero. È però il gioco corale della Primavera a mandare ottimi segnali al tecnico doriano.

LEGGI ANCHE – Primavera, gli anticipi e i posticipi della Sampdoria

Il pareggio momentaneo della squadra di casa, conquistato alla ripresa, non spaventa la compagine di Tufano che – forte anche dell’uomo in più per l’espulsione di Oliviero – trova la via del gol altre due volte con Montevago e Di Stefano. L’ottima vittoria proietta i blucerchiati direttamente verso i prossimi due impegni. La Sampdoria avrà due partite casalinghe ravvicinate: il recupero della 4a giornata contro l’Empoli, in programma martedì 26 gennaio alle ore 15) e poi il match valido per l’8a giornata contro il Bologna, in programma sabato 30 alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.