Primavera, Lazio-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Sampdoria Genoa Primavera
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio-Sampdoria, lunedì 17 febbraio alle ore 13 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 19a giornata di Primavera 1

Impegnata oggi alle ore 13 contro i pari età della Lazio, la Primavera della Sampdoria tenterà di di allungare ulteriormente la striscia di risultati positivi che dura dallo scorso 14 dicembre.


Primavera, Lazio-Sampdoria: dove guardarla in streaming

Lazio-Sampdoria andrà in scena lunedì 17 febbraio alle ore 13. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la sfida a partire dalle ore 11.


Primavera, Lazio-Sampdoria: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-1-2): Alia; Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo; Bertini, Bianchi, Marino; Shoti; Nimmermeer, Moro. Allenatore: Menechini.

SAMPDORIA (3-4-3): Raspa; Angilieri, Rocha, Veips; Askildsen, Canovi, Francofonte, Siatonuis; Prelec, D’Amico, Balde. Allenatore: Cottafava.


Primavera, Lazio-Sampdoria: l’arbitro del match

La sfida sarà diretta dall’arbitro Eugenio Scarpa di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Francesco Cortese di Palermo e Lorenzo Poma di Trapani.


Primavera, Lazio-Sampdoria: i precedenti del match

Dati incoraggianti per la Sampdoria, che contro la Lazio ha vinto tutti gli ultimi tre incontri. Prima di questi, un pareggio e due sconfitte.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!