Primavera, Milan-Sampdoria in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Milan-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, sabato 18 maggio alle ore 17 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 29ª giornata del campionato Primavera 1

SEGUI QUI LA DIRETTA DI MILAN-SAMPDORIA!

Dopo il punto d’oro conquistato contro la Roma, la Sampdoria di Simone Pavan arriva allo scontro diretto contro il Milan. Un successo in trasferta permetterebbe ai blucerchiati di chiudere una volta per tutte il discorso salvezza.


Primavera, Milan-Sampdoria: dove vederla in streaming

Sampdoria-Roma andrà in scena sabato 18 maggio alle ore 17. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 16.


Primavera, Milan-Sampdoria: le probabili formazioni

MILAN (4-3-1-2): Plizzari; Bellanova, Abanda, Brambilla, Merletti; Djalo, Frigerio, Brescianini; Tonin; Capanni, Haidara. Allenatore: Giunti.

SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Giordano, Sorensen, Campeol; Soomets, Peeters, Benedetti; Yayi Mpie, Prelec, Bahlouli. Allenatore: Pavan.


Primavera, Milan-Sampdoria: l’arbitro del match

La gara tra Sampdoria e Roma sarà arbitrata da Paolo Bitonti di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Andrea Niedda di Orzieri e Khaled Bahri di Sassari.


Primavera, Milan-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Milan è coinvolto nella lotta per non retrocedere, con 29 punti all’attivo in piena zona playout. Negli ultimi cinque match disputati ha realizzato due vittorie, due sconfitte e un solo pareggio.


Primavera, Milan-Sampdoria: i precedenti del match

Sarà l’ottavo match ufficiale tra Milan e Sampdoria. Il bilancio è favorevole ai blucerchiati, che hanno ottenuto quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ultima sfida tra le due formazioni risale al girone di andata ed è stata vinta dal Milan, tra le mura del “Garrone”, con il risultato di 2-0.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.