Primavera, pareggio sfiorato con l'Arsenal: si torna in Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, pareggio sfiorato con l’Arsenal: si torna in Italia

Pubblicato

su

La Primavera della Sampdoria chiude senza vittorie la tournée in Inghilterra: 3-2 con l’Arsenal, ora il ritorno a Bogliasco

Il Chelsea ha dato forfait nelle ultime ore e la Primavera della Sampdoria ha cambiato in corsa l’avversario per l’ultima gara amichevole di questa tournée in Inghilterra. I blucerchiati di mister Pedone, infatti, questo pomeriggio hanno affrontato i pari età dell’Arsenal: ad avere la meglio sono stati i Gunners per 3-2, ma gli ospiti hanno dato loro del filo da torcere. A segno per la Sampdoria Balde (rete del 2-1 al 43′) e Pastor (3-2 al 71′), mentre Testa va vicinissimo al pareggio nel finale con un palo colpito all’85’. In queste tre amichevoli contro Barnet, Bournemouth e Arsenal solo sconfitte per la Sampdoria, che però ha sicuramente vissuto un’esperienza formativa ed è entrata in contatto con una cultura – anche calcistica – molto diversa dalla nostra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.