Primavera, Sampdoria-Chievo in streaming: come vedere la partita

Primavera streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Chievo, sabato 25 maggio alle ore 15 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 30ª giornata del campionato Primavera 1

SEQUI QUI LA DIRETTA DI SAMPDORIA-CHIEVO

Dopo il secondo pareggio consecutivo realizzato contro il Milan, la Sampdoria di Simone Pavan arriva allo scontro salvezza contro il Chievo. I blucerchiati non possono sbagliare tra le mura di casa e saranno sostenuti dagli ultras, accorsi per trascinare la squadra alla salvezza.


Primavera, Sampdoria-Chievo: dove vederla in streaming

Sampdoria-Chievo andrà in scena sabato 25 maggio alle ore 15. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 14.


Primavera, Sampdoria-Chievo: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Giordano, Sorensen, Campeol; Soomets, Peeters, Benedetti; Yayi Mpie, Prelec, Bahlouli. Allenatore: Pavan.

CHIEVO (4-3-3): Caprile; Ndrecka, Kaleba, Soragna, Pavlov, Zuelli, Bertagnoli, Rabbas, D’Amico, Rovaglia, Juwara. Allenatore: Mandelli.


Primavera, Sampdoria-Chievo: l’arbitro del match

La gara tra Sampdoria e Chievo sarà arbitrata da Giuseppe Collu di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Andrea Zaninetti di Voghera e Cosimo Cataldo di Bergamo.


Primavera, Sampdoria-Chievo: il momento degli avversari

Il Chievo si trova al sesto posto in classifica a 43 punti. Negli ultimi dieci match ha collezionato tre sconfitte, due pareggi e cinque vittorie.


Primavera, Sampdoria-Chievo: i precedenti del match

Sarà il quinto precedente tra Sampdoria e Chievo. Il bilancio pende a favore della squadra blucerchiata con due vittorie e due pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!