Primavera, Sampdoria-Empoli in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Empoli in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Empoli, lunedì 26 novembre alle ore 14.30 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 9ª giornata del campionato Primavera 1

La Sampdoria affronterà l’Empoli nella nona giornata del campionato Primavera 1, in programma lunedì 26 novembre alle ore 14.30 tra le mura del “R. Garrone” di Bogliasco.


Primavera, Sampdoria-Empoli: dove vederla in streaming

Sampdoria-Empoli andrà in scena lunedì 26 novembre alle ore 14.30 sul terreno di gioco del “R. Garrone”. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia e tramite la diretta testuale di SampNews24.com, che seguirà la partita e inizierà la diretta alle ore 12.30.


Primavera, Sampdoria-Empoli: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Campeol, Farabegoli, Veips; Peeters, Benedetti, Canovi; Bahlouli, Stjiepovic, Prelec. Allenatore: Pavan.

EMPOLI (4-3-3): Saro, Donati, Ricchi, Belardinelli, Canestrelli, Becagli, Bozhamaj, Perretta, Adam, Zelenkovs, Ricci. Allenatore: Zauli.


Primavera, Sampdoria-Empoli: l’arbitro del match

La partita tra Sampdoria ed Empoli sarà diretta da Davide Curti di Milano, gli assistenti saranno Riccardo Vitali di Brescia e Luca Dicosta di Novara.


Primavera, Sampdoria-Empoli: il momento degli avversari

L’Empoli di Lamberto Zauli non sta attraversando un inizio di campionato facile. Non ha ancora ottenuto una vittoria e si trova a chiudere la classifica di Primavera 1 con soli due punti. Il suo ruolino di marcia recita due pareggi e ben sei sconfitte di cui l’ultima arrivata contro l’Inter con il risultato tennistico di 6-1.


Primavera, Sampdoria-Empoli: i precedenti del match

Sampdoria ed Empoli si sono affrontate quattordici volte in carriera. Il bilancio è favorevole alla squadra toscana con cinque vittorie contro le tre dei blucerchiati, sei invece i pareggi. L’ultimo precedente risale alla stagione 2016/17 nel preliminare alla fase finale del torneo dove la Sampdoria s’impose con il risultato di 3-0 tra le mura dello stadio “Ferraris”.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.