Primavera, Sampdoria-Fiorentina in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Fiorentina in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, venerdì 19 aprile alle ore 17 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 25ª giornata del campionato Primavera 1

Dopo l’ottimo pareggio esterno contro l’Inter, valevole per il recupero della 17a giornata di campionato, la Primavera della Sampdoria affronta in casa la Fiorentina.


Primavera, Sampdoria-Fiorentina: dove vederla in streaming

Sampdoria-Fiorentina andrà in scena venerdì 19 aprile alle ore 17. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 16.


Primavera, Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Soomets, Ejjaki, Scarlino; Prelec, Cabral, Bahlouli. Allenatore: Pavan.

FIORENTINA (4-3-3): Guidotti; Simonti, Antzoulas, Gillekens, Ponsi; Lakti, Hanuljak, Beloko; Koffi, Vlahovic, Montiel. Allenatore: Bigica.


Primavera, Sampdoria-Fiorentina: l’arbitro del match

La direzione di Sampdoria-Fiorentina sarà affidata all’arbitro Matteo Gualtieri di Asti; coadiuvato dagli assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Francesco Biava di Vercelli.


Primavera, Sampdoria-Fiorentina: il momento degli avversari

La Fiorentina è reduce dal successo contro il Torino in Coppa Italia e attualmente si trova terza in classifica dietro Atalanta e Inter. Nelle ultime dieci giornate di campionato ha realizzato sei vittorie, tre sconfitte e un solo pareggio.


Primavera, Sampdoria-Fiorentina: i precedenti del match

Sarà il ventesimo confronto tra Sampdoria e Fiorentina, decimo tra le mura amiche dello stadio “R. Garrone”. I precedenti in trasferta vedono la squadra viola leggermente favorita con cinque vittorie e quattro sconfitte. Nel girone d’andata la Fiorentina ha battuto la Sampdoria con il risultato di 2-1.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.