Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Torino in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, lunedì 28 ottobre alle ore 15 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la sesta giornata di Primavera 1

La Sampdoria del tecnico Marcello Cottafava riparte dal Torino per la sesta giornata del campionato Primavera 1. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-TORINO


Primavera, Sampdoria-Torino: dove vederla in streaming

Sampdoria-Torino andrà in scena lunedì 28 ottobre alle ore 15. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita a partire dalle ore 13.


Primavera, Sampdoria-Torino: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Avogadri; Veips, Rocha, Sorensen, Giordano; Pompetti, Trimboli, Obert; Bahlouli, Prelec, Balde. Allenatore: Cottafava.

TORINO (3-4-1-2): Trombini; Ghazoini, Enrici, Singo; Michelotti, Rotella, Sandri, Koaudio; Gonnella; Rauti, Lucca. Allenatore: Sesia.


Primavera, Sampdoria-Torino: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Sampdoria e Torino sarà Paolo Bitonti di Torino, coadiuvato dagli assistenti Luca Valletta di Napoli e Marco Carrelli di Campobasso.


Primavera, Sampdoria-Torino: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Torino sono 25. Il bilancio verte a favore dei granata con 14 vittorie conquistate, contro le 7 dei blucerchiati. Solo 4 i pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Exit mobile version