Primavera Sampdoria, Tufano: «Obiettivo? Migliorare le individualità»

© foto www.imagephotoagency.it

Primavera Sampdoria, Felice Tufano fa il punto della situazione in casa blucerchiata: «Obiettivi? Portiamo in alto le singole individualità»

Felice Tufano, tecnico della Primavera della Sampdoria, è consapevole che – come la scorsa stagione, in tempo di Coronavirus – nulla è scritto riguardo alla possibilità di portare a compimento il campionato. Ai taccuini de Il Secolo XIX, Tufano ha fatto il punto della situazione in casa Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera, l’analisi del calendario 2020/21

SLITTAMENTO – «Eravamo favorevoli allo slittamento di una settimana perché avendo cambiato tanto, un po’ più di tempo per la preparazione ci avrebbe fatto bene, ma ci siamo adeguati e ora continueremo a lavorare per crescere e migliorarci».

INTEGRAZIONI – «A integrare il gruppo già presente nella scorsa stagione sono saliti gli Under 18 Saio, Aquino, Somma, Miceli, Yepes Laut, Marrale e l’attaccante Krawcyk, arrivato lo scorso gennaio dal KRC Genk, possiamo considerarlo un nuovo acquisto».

OBIETTIVI – «Migliorare partita dopo partita, vivendo alla giornata e tirando le somme alla fine. Ci siamo prefissati di portare a un livello alto le singole individualità».