Primavera Sampdoria, Tufano: «Obiettivo? Migliorare le individualità»
Connettiti con noi

News

Primavera Sampdoria, Tufano: «Obiettivo? Migliorare le individualità»

Pubblicato

su

Primavera Sampdoria, Felice Tufano fa il punto della situazione in casa blucerchiata: «Obiettivi? Portiamo in alto le singole individualità»

Felice Tufano, tecnico della Primavera della Sampdoria, è consapevole che – come la scorsa stagione, in tempo di Coronavirus – nulla è scritto riguardo alla possibilità di portare a compimento il campionato. Ai taccuini de Il Secolo XIX, Tufano ha fatto il punto della situazione in casa Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera, l’analisi del calendario 2020/21

SLITTAMENTO – «Eravamo favorevoli allo slittamento di una settimana perché avendo cambiato tanto, un po’ più di tempo per la preparazione ci avrebbe fatto bene, ma ci siamo adeguati e ora continueremo a lavorare per crescere e migliorarci».

INTEGRAZIONI – «A integrare il gruppo già presente nella scorsa stagione sono saliti gli Under 18 Saio, Aquino, Somma, Miceli, Yepes Laut, Marrale e l’attaccante Krawcyk, arrivato lo scorso gennaio dal KRC Genk, possiamo considerarlo un nuovo acquisto».

OBIETTIVI – «Migliorare partita dopo partita, vivendo alla giornata e tirando le somme alla fine. Ci siamo prefissati di portare a un livello alto le singole individualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.