Primavera scatenata: in arrivo tre talenti. Sei blucerchiati a Pesaro - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Primavera scatenata: in arrivo tre talenti. Sei blucerchiati a Pesaro

Pubblicato

su

La Sampdoria sta per chiudere tre acquisti di rilievo per la Primavera: in arrivo Pompetti e D’Amico dall’Inter e lo svincolato Angileri

La Sampdoria è vicina a tre colpi per la Primavera. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza blucerchiata ha raggiunto l’accordo con l’Inter per il trasferimento dei classe 2000 Marco Pompetti e Felice D’Amico, rispettivamente mediano e ala sinistra: se il primo arriverà a Genova in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei nerazzurri, il secondo si trasferirà a titolo definitivo, anche se l’Inter si è garantita una percentuale su una futura rivendita.

A un passo anche Antony Angileri, attualmente svincolato. Il difensore classe 2001 è reduce dall’esperienza con il Palermo, ma in passato ha vestito la maglia della Juventus. Si trasferiranno invece alla Vis Pesaro, società satellite della Sampdoria, ben sei calciatori: Carlo Romei, Axel Campeol, Tommaso Farabegoli, Andrea Tessiore, Alessandro Gabbani e Yassine Ejjaki.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.