Primavera, Sepe: «Sampdoria? Ambiente bellissimo e società fantastica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera, Sepe: «Sampdoria? Ambiente bellissimo e società fantastica»

Pubblicato

su

Alfonso Sepe, calciatore della Sampdoria Primavera, ha fatto il punto sulla sua carriera, sulla stagione in corso e sul match contro l’Inter

Alfonso Sepe, calciatore della Primavera della Sampdoria dall’estate del 2019, ha fatto il punto sulla stagione 2021/22 in vista del match contro l’Inter e sul suo arrivo nella società ligure. Le sue parole ai canali ufficiali blucerchiati.

ARRIVO ALLA SAMPDORIA«La prova alla Sampdoria è arrivata nel 2019 e ho colto subito la palla al balzo. Volevo dimostrare quanto valevo e mettermi a disposizione di una società fantastica. Qui c’è un ambiente bellissimo: il convitto vicino al campo, il mare, i compagni subito disponibili, la prima squadra vicino. Per un ragazzo che non è abituato a tutto questo è qualcosa di meraviglioso. Allenarsi in prima squadra è fantastico: sei con grandi professionisti. Per un ragazzo di Napoli allenarti con Quagliarella che ti parla è una cosa veramente bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.