Primavera, nuovo talento in squadra: ecco Stijepovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Primavera, nuovo talento in squadra: ecco Stijepovic

Pubblicato

su

La Sampdoria comunica l’acquisto a titolo definitivo del giovane Stijepovic, confermato in Primavera dopo un periodo di prova

La rete nella partitella in famiglia contro la Sampdoria di Marco Giampaolo è stata un buon pretesto per concentrare tutta l’attenzione sulle qualità di Ognjen Stijepovic, da oggi ufficialmente un nuovo tesserato della società blucerchiato. Dopo un periodo di prova a Bogliasco agli ordini di Simone Pavan, il centrocampista montenegrino classe ’99 ha saputo farsi apprezzare e convincere la dirigenza dell’Academy a chiudere la trattativa con il Mladost Podgorica in poche ore. Per il responsabile scouting Riccardo Pecini si è trattato solamente di una formalità. Il comunicato ufficiale«L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Mladost Podgorica i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ognjen Stijepovic (nato a Podgorica, Montenegro, il 22 ottobre 1999)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.