Primavera, Torino-Sampdoria in streaming: come vedere la partita
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Torino-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Torino-Sampdoria, venerdì 9 novembre alle ore 19 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire l’8ª giornata del campionato Primavera 1

La Sampdoria fa visita al Torino per l’ottava giornata del campionato Primavera 1. Una sorta di rivincita dopo il poker calato dai granata dei grandi tra le mura del “Ferraris”.


Primavera, Torino-Sampdoria: dove vederla in streaming

Torino-Sampdoria andrà in scena venerdì 9 novembre alle ore 19 sul terreno di gioco del “Filadelfia”. Il match sarà fruibile in diretta tvstreaming su Sportitalia alle ore 19. SampNews24.com seguirà la partita e inizierà la diretta alle ore 17.30


Primavera, Torino-Sampdoria: le probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Sportelli, Ferigra, Enrici; Adopo, Onisa, De Angelis; Kone; Damascan, Millico. Allenatore: Coppitelli.

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Campeol, Farabegoli, Veips; Peeters, Benedetti, Canovi; Bahlouli, Stjiepovic, Prelec. Allenatore: Pavan.


Primavera, Torino-Sampdoria: l’arbitro del match

La sfida tra Torino e Sampdoria sarà diretta da Nicolò Cipriani di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia.


Primavera, Torino-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Torino occupa attualmente la quinta posizione in classifica con Napoli e Palermo, a ben sei punti di distanza dalla Sampdoria. Dopo la battuta d’arresto contro il Milan, per la formazione granata sono arrivate due vittorie importanti, entrambe per 3-0, contro Empoli e Udinese. Altri tre punti le permetterebbero di restare agganciata al treno delle grandi per un posto nella Final Eight.


Primavera, Torino-Sampdoria: i precedenti del match

Sono 23 i precedenti ufficiali tra Torino e Sampdoria. Il bilancio verte a favore dei granata grazie alle 13 vittorie conquistate contro le 6 totali dei blucerchiati, quattro invece i pareggi. Il dolce ricordo del 4-1 ai tempi supplementari dello spareggio per la fase finale del campionato 2016/17 è stato spazzato via nella passata stagione da una doppia sconfitta: all’andata, tra le mura del “R. Garrone” finì solamente 1-0, ma al ritorno non ci fu storia dinanzi al 4-1 dei piemontesi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.