Ercolano e Aquino via dalla Turris? «Qualcuno verrà sacrificato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Ercolano e Aquino via dalla Turris? Il dt: «Qualcuno verrà sacrificato»

Pubblicato

su

Primicile, responsabile dell’area tecnica della Turris, ha fatto il punto in vista della sessione invernale di calciomercato

Rosario Primicile, responsabile dell’area tecnica della Turris, ha fatto il punto in vista della sessione invernale di calciomercato. Occhi puntati su Emanuel Ercolano e Luigi Aquino, giovani di proprietà della Sampdoria che potrebbero cambiare maglia. Ecco le dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Sicuramente interverremo sul mercato, ma di concerto con il mister vogliamo analizzare prima quello che abbiamo in casa. Gli interventi saranno mirati, in base alle direttive che ci darà anche la società nella prossima riunione. Oggi abbiamo 25 ragazzi in lista, compreso Varutti. Verrà sacrificato qualcuno che ha dato meno, per cercare di compensare le entrate. Noi non abbandoniamo nessuno, ma se dovessimo trovare squadra per qualche elemento scontento e poi la dovesse rifiutare, allora potremmo adottare anche una linea dura, perché la nostra priorità è il bene della Turris».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.