Primo allenamento del 2019: assente Ramirez - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Primo allenamento del 2019: assente Ramirez

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata al “Mugnaini” di Bogliasco per riprendere gli allenamenti in vista della seconda parte di stagione: nel mirino la Coppa Italia contro il Milan

Vacanze finite. La Sampdoria ha fatto ritorno al “Mugnaini” di Bogliasco per il primo allenamento del 2019 in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan, di scena sabato 12 dicembre alle ore 18 presso lo stadio “Ferraris”. Alla doppia seduta organizzata da Marco Giampaolo non ha preso parte Gaston Ramirez, che in accordo con società e staff tecnico si unirà alla squadra solamente nella giornata di domani. Capitolo infortunati: Bartosz Bereszynski ed Edgar Barreto non si sono allenati coi compagni, ma hanno seguito individualmente i rispettivi programmi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.