Primo punto per il Crotone, Capezzi non brilla - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Primo punto per il Crotone, Capezzi non brilla

Pubblicato

su

Il Crotone ha conquistato questo pomeriggio il primo, storico, punto in Serie A. La squadra di Nicola pareggia 1-1 a Pescara (lo stadio dei calabresi non è ancora pronto) contro il Palermo del nuovo mister De Zerbi. I padroni di casa spingono nel primo tempo e trovano il gol grazie a Trotta (23′), ma i siciliani prendono il sopravvento nella ripresa e, dopo minuti di assedio, riescono a pareggiare i conti con Nestorovski al 66′.

Non particolarmente brillante la prova di Leonardo Capezzi, talento classe ’95 acquistato in estate dalla Sampdoria: il centrocampista oggi non riesce ad essere efficace in fase di spinta e si preoccupa maggiormente di coprire, prendendo anche un’ingenua ammonizione a fine primo tempo. Al 74′ il mister rossoblu si accorge che non è in giornata e gli preferisce Barberis.

Il futuro blucerchiato, nonostante tutto, si dice contento del risultato ottenuto: «Guardando al risultato non si può essere soddisfatti, perché stavamo vincendo e poi ci siamo fatti raggiungere. Però a noi deve interessare anche la crescita del gruppo, e questa è sotto gli occhi di tutti. Oggi dovevamo comunque tenere testa a una squadra esperta – spiega ai microfoni di Radio Action nel post-partita – e che conosce bene la Serie A. Adesso la testa va alla prossima sfida: non andremo all’Olimpico contro la Roma per fare la vittima sacrificale». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.