Stop Pro Sesto, sorpasso Pordenone: tre occasioni da gol per D'Amico
Connettiti con noi

News

Stop Pro Sesto, sorpasso Pordenone: tre occasioni da gol per D’Amico

Pubblicato

su

Sorpasso del Pordenone sulla Pro Sesto che resta terza in classifica del girone A: la prestazione di Gerbi e D’Amico della Sampdoria

Sorpasso del Pordenone ai danni della Pro Sesto che resta terza in classifica nel girone A di Serie C. Basta il gol di Ajeti a chiudere il conto alla fine del novantesimo minuto di gioco. Erik Gerbi, attaccante in prestito dalla Sampdoria, è sceso in campo dal primo minuto di gioco ed è stato sostituito all’intervallo. Percorso inverso per Felice D’Amico che nella seconda frazione ha dato spettacolo senza riuscire a trovare lo specchio di porta.

Tre occasioni nette da gol non concretizzate. Capogna, subentrato a Gerbi, serve un bel pallone spalle alla porta e D’Amico ci prova da fuori area. Il destro è facile preda di Festa. Due minuti dopo ancora azione di D’Amico che prova a deviare di tacco in rete un tiro di Capelli, ma il portiere fa suo il pallone. Ci prova ancora D’Amico su punizione, ma Festa alza in corner. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.