Pro-Sesto Vicenza, derby blucerchiato: Stoppa sfida D'Amico e Gerbi
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pro-Sesto-Vicenza, derby blucerchiato: Stoppa sfida D’Amico e Gerbi

Pubblicato

su

Pro Sesto-Vicenza, gara valida per il passaggio del turno ai playoff di Serie C, sta per andare in scena: Stoppa sfida D’Amico e Gerbi

Matteo Stoppa nel Vicenza, Erik Gerbi e Felice D’Amico nella Pro Sesto: il derby tra calciatori in prestito dalla Sampdoria è servito. La partita valida per il passaggio del turno dei playoff di Serie C vedrà almeno uno (o due) blucerchiati andare avanti nel sogno della Serie B. Le sensazioni alla vigilia vedono in vantaggio per un posto da titolare solo Erik Gerbi che dovrebbe partire dal primo minuto tra le fila della Pro Sesto, per Felice D’Amico inizio in panchina. Anche Stoppa dovrebbe subentrare in corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.