Probabile formazione Sampdoria: due possibili conferme per la gara di Padova - Samp News 24
Connect with us

Focus

Probabile formazione Sampdoria: due possibili conferme per la gara di Padova

Published

on

Probabile formazione Sampdoria: Angelo Gregucci sta prendendo le ultime decisioni in vista della partita di sabato presso lo stadio Euganeo

La Sampdoria in questi giorni sta preparando la partita dello stadio Euganeo che sarà valida per la 17a giornata del campionato di Serie B 2025-2026. I blucerchiati sfideranno il Padova di Matteo Andreoletti sabato 20 dicembre a partire dalle ore 15:00!

Per questa sfida il tecnico Angelo Gregucci sta pensando di rispolverare il tridente rimandando in campo dal primo minuto Luigi Cherubini. Inoltre dovrebbe arrivare la conferma per Oliver Abildgaard al centro della difesa dopo la partita di Palermo.

Probabile formazione Sampdoria

Ghidotti; Venuti, Abildgaard, Hadzikadunic; Depaoli, Henderson, Conti, Ioannou; Pafundi, Coda, Cherubini

LEGGI ANCHE: Gastaldello: «Vedo una Sampdoria più aggressiva con Gregucci, Pafundi è interessante. Sulla gara di Padova…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.