News
Probabile formazione Sampdoria Padova: tante possibilità per Gregucci

Probabile formazione Sampdoria Padova, la squadra di Gregucci si prepara a riprendere la corsa verso la salvezza: le ultime
La Sampdoria è pronta a tornare in campo per il match contro il Padova previsto per domani, 14 febbraio, alle 15:00. Dopo il pareggio subito in rimonta contro il Palermo nel turno infrasettimanale, i blucerchiati cercano i tre punti per allungare sulla zona calda della classifica e dare continuità alla striscia positiva. L’obiettivo per il girone di ritorno è diventare protagonisti della Serie B.
Probabile formazione Sampdoria Padova: Gregucci rilancia Coda?
Per questa sfida, Angelo Gregucci dovrà fare a meno di Salvatore Foti, squalificato per il cartellino rosso ricevuto contro il Palermo. Nonostante la defezione in panchina, ci sono alcune buone notizie dalla squadra. Simone Giordano è tornato disponibile dopo aver saltato le ultime due gare, mentre Matteo Palma, Fabio Depaoli e Salvatore Esposito restano ancora ai box.
Probabile formazione Sampdoria Padova, le ultime sulla sfida
Gregucci ha intenzione di apportare alcune modifiche all’undici titolare rispetto alla gara contro il Palermo. La difesa e il portiere dovrebbero restare invariati, con Tommaso Martinelli che probabilmente verrà confermato tra i pali, mentre Hadzikadunic, Abildgaard e Viti completeranno il terzetto difensivo.
In mezzo al campo, Matteo Ricci è in vantaggio su Liam Henderson per affiancare Francesco Conti e creare gioco. Sulle corsie esterne, Alessandro Di Pardo sarà confermato a destra a seguito dell’assenza di Depaoli, mentre a sinistra Luigi Cherubini si giocherà il posto con Manuel Cicconi. In trequarti, accanto a Tjaš Begić, Simone Pafundi sembra in pole position, davanti a Nicholas Pierini. In attacco, dopo due panchine consecutive, Massimo Coda potrebbe tornare titolare ma Brunori sembra invece in pieno recupero di condizione.

