Avversari
Probabile formazione Spezia, quali scelte prediligerà il tecnico Donadoni contro la Sampdoria? L’indiscrezione
Probabile formazione Spezia, emergono le prime ipotesi in relazione all’undici titolare spezzino! Il punto della situazione
La Sampdoria è già concentrata sulla trasferta di domenica pomeriggio contro lo Spezia, match del 14° turno di Serie BKT in programma alle 17:15. Il tecnico Angelo Gregucci è al lavoro per preparare al meglio la squadra in vista di un incontro fondamentale per la corsa alla salvezza.
Le probabili scelte di Donadoni
Mentre la Samp rifinisce la preparazione, emergono le prime ipotesi sulla formazione che lo Spezia potrebbe schierare contro i blucerchiati. Il tecnico Roberto Donadoni, esperto allenatore italiano con una lunga carriera, sembra propenso a confermare il modulo 3-5-2!
L’importanza della partita per lo Spezia
Lo Spezia, che gioca in casa, cercherà di approfittare del proprio fattore campo per conquistare tre punti cruciali. I doriani dovranno fare attenzione a non sottovalutare l’intensità della squadra di Donadoni, che ha mostrato una buona organizzazione nelle ultime settimane. La Sampdoria si prepara a sfidare una squadra in cerca di conferme, consapevole che ogni punto in trasferta sarà determinante per la salvezza.
SPEZIA (3-5-2): Mascardi; Mateju, Wisniewski, Cistana; Candela, Vignali, Nagy, Bandinelli, Aurelio; Kouda, Vlahovic. All. Donadoni
LEGGI ANCHE: Infortunio Ferrari, come procede il lavoro condotto dal ragazzo in termini di recupero? Cosa filtra
