Probabili formazioni Catania-Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Probabili formazioni Catania-Sampdoria

Pubblicato

su

E’ chiamata al riscatto la Sampdoria contro il Catania, dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese. Al “Massimino” Ferrara riproporrà il collaudato 4-5-1. In difesa non ci sarà lo squalificato Gastaldello, che verrà sostituito da Costa, sulle fasce ci saranno Mustafi e Berardi. Il centrocampo sarà composto da Maresca, sostenuto da Tissone e Obiang. Sugli esterni ci saranno Poli e il rientrante Krsticic. In avanti l’unica punta sarà Icardi.
Maran, può contare su quasi tutti i suoi uomini tranne su El Papu Gomez. Assente anche Biagianti e lo squalificato Almiron. In difesa si contendono una maglia da titolare il rientrante Spolli e Bellusci. Il Catania scenderà in campo con il 4-3-3. In difesa ci saranno Legrottaglie e Bellusci centrali, e Alvarez e Marchese sulle corsie laterali. Sulla mediana Lodi in cabina di regia, con Salifu e Izco al suo fianco. In attacco Castro, Bergessio e Barrientos.

Probabili Formazioni:

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Izco, Lodi, Salifu; Castro, Bergessio, Barrientos.

Sampdoria (4-5-1): Romero; Mustafi, Berardi, Rossini, Costa; Krsticic, Tissone, Maresca, Obiang, Poli; Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.