Probabili formazioni Genoa Sampdoria: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

Avversari

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria: le scelte dei tecnici Shevchenko e D’Aversa in vista del match della 17a giornata di Serie A

Mancano poche ore al Derby della Lanterna numero 105, in programma stasera alle 20:45.  Oltre alla supremazia cittadina, la sfida tra Genoa e Sampdoria metterà in palio punti importantissimi, con le due squadre che non vivono certamente un momento sereno.

Shevchenko recupera in extremis Criscito, che potrebbe addirittura partire dal primo minuto, così come Badelj e Sturaro, assenti contro la Juventus. Destro e Kallon potrebbero farcela per la panchina, mentre per Caicedo e Rovella se ne riparlerà per le prossime settimane.

Sono quattro gli indisponibili per D’Aversa: oltre ai soliti Ihattaren, Damsgaard e Torregrossa, anche Ronaldo Vieira è di nuovo fuori dalla lista dei convocati. Il centrocampista classe ’98, probabilmente, non è ancora al meglio e deve recuperare la condizioni atletica. I principali dubbi per l’allenatore blucerchiato sono due: il ballottaggio tra Dragusin e Yoshida e quello tra Quagliarella e Caputo, con il difensore rumeno e il capitano leggermente favoriti. Verso una maglia da titolare Gabbiadini e rientra Colley.


Probabili formazioni Genoa Sampdoria: le scelte di Shevchenko e D’Aversa

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Behrami, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore: Shevchenko.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Dragusin, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.