PROBABILI FORMAZIONI Juventus Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Juventus Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juventus Sampdoria: Pirlo verso il 3-5-2 con Kulusevski e Ronaldo davanti, Ranieri sceglie il 4-4-2 e lancia Bonazzoli

La Juventus di Andrea Pirlo è pronta all’esordio all’Allianz Stadium. Il nuovo tecnico non vuole fallire il suo match d’esordio e, per questo motivo, si vuole affidare al 3-5-2 con Danilo, Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny. A centrocampo Cuadrado e Pellegrini sulle fasce, mentre Rabiot, Bentancur e Ramsey dovrebbero agire in mezzo. In attacco coppia formata da Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

La Sampdoria è attesa da un esordio complicato, Claudio Ranieri non vuole fare scelte azzardate e, infatti, dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello davanti ad Audero. Depaoli è favorito su Ramirez per la fascia destra, a sinistra Jankto e centrali Thorsby ed Ekdal. In avanti spazio alla coppia BonazzoliQuagliarella.


Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Ramsey, Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.