PROBABILI FORMAZIONI Roma Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Roma Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Roma Sampdoria: le scelte degli allenatori Fonseca e Ranieri per la quindicesima giornata di Serie A

La Sampdoria vuole iniziare al meglio questo 2021, anche se la sfida contro la Roma non è delle più semplici: gli uomini di Ranieri vogliono ripartire dopo la bruciante sconfitta contro il Sassuolo nell’ultima giornata, e per farlo cambieranno qualcosa rispetto agli undici iniziali visti con i neroverdi. Davanti ad Audero la coppia Colley-Tonelli, con Maya Yoshida che agirà nuovamente da terzino destro, vista l’assenza di Bereszynski (convocato ma ancora indietro di condizione). A centrocampo confermati i soli Damsgaard ed Ekdal, con Adrien Silva al centro al fianco dello svedese e Antonio Candreva che andrà a riprendersi la sua fascia di destra, approfittando di uno Jankto uscito malconcio dall’ultimo match e non al 100%. In avanti il solito Verre, supporterà capitan Quagliarella.

La Roma vuole conservare ad ogni costo il terzo posto maturato dopo questa prima parte di stagione e continuare a sognare con vista su Inter e Milan: Fonseca, causa infortunio di Mirante, schiera Pau Lopez tra i pali. A protezione dello spagnolo ci saranno Ibanez, Smallimg e Gianluca Mancini. Qualche assenza anche a centrocampo con Bruno Peres che prenderà il posto di Spinazzola e Gonzalo Villar quello di Lorenzo Pellegrini, spostato più avanti insieme a Mkhitaryan visto il pesante forfait di Pedro. In avanti pochi dubbi per il tecnico portoghese che schiererà il solito Edin Dzeko.


Serie A, Roma Sampdoria: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdrop, Veretout, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.