Probabili formazioni Salernitana Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Salernitana Sampdoria: le scelte dei tecnici Colantuono e D’Aversa in vista del match della 13a giornata di Serie A

Manca ormai poco al match tra Salernitana e Sampdoria, di scena domenica 21 novembre allo stadio Arechi e valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Sono tanti i dubbi della vigilia per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto. Il tecnico campano Colantuono dovrà fare a meno di Mamadou Coulibaly, Ruggieri, Strandberg e Veseli, ma non rinuncerà al suo 4-3-3 con Zortea, Gyomber, Gagliolo e Ranieri a comporre la linea difensiva davanti all’ex blucerchiato Belec. A centrocampo Lassana Coulibaly, Di Tacchio e Kastanos faranno da tramite per il tridente offensivo formato da Simy, Bonazzoli e Ribery.

I problemi non mancano nemmeno in casa doriana. D’Aversa dovrebbe scegliere Dragusin nel 4-4-2 per sostituire Yoshida: il rumeno di proprietà della Juventus giocherà in coppia con Colley, ai cui lati agiranno Bereszynski e Augello con Audero in porta. Centrocampo privo dello squalificato Adrien Silva, al posto del portoghese ci sarà Ekdal. Ancora una chance per Askildsen nel ruolo di esterno sinistro. In attacco, confermati Quagliarella e Caputo con Gabbiadini pronto a subentrare dalla panchina.


Probabili formazioni Salernitana Sampdoria: le scelte di Colantuono e D’Aversa

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Ribery, Bonazzoli, Simy. Allenatore: Colantuono.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Dragusin, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Askildsen; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.