PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Benevento: le scelte dei tecnici

streaming Udinese Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria Benevento: Ranieri conferma il 4-4-2 con Candreva dall’inizio, Inzaghi sceglie il 4-3-3 con l’ex Caprari titolare

La Sampdoria è pronta a ospitare al Ferraris, il Benevento di Inzaghi per disputare il match valido per la seconda giornata di Serie A. Ranieri confermerà il 4-4-2 con la solita difesa formata da Bereszynski, Colley, Yoshida e Augello davanti ad Audero. A centrocampo dovrebbe esserci il debutto da titolare di Candreva sulla fascia destra, mentre Jankto sarà sulla sinistra. Ekdal e Thorsby, invece, saranno i centrali. In attacco fiducia alla coppia QuagliarellaBonazzoli.

LEGGI ANCHE – Sky o DAZN? Dove vedere Sampdoria-Benevento

Il Benevento si prepara all’esordio in campionato con il 4-3-3 con cui ha conquistato la promozione lo scorso anno. In porta ci sarà Montipò, difesa formata da Maggio, Glik, Caldirola e la sorpresa Foulon. A centrocampo agiranno Ionita, Schiattarella vertice basso e Dabo. In attacco spazio agli esterni Caprari e Insigne, con Lapadula punta centrale.


Sampdoria-Benevento: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Foulon, Ionita, Schiattarella, Dabo, Caprari, Lapadula, R. Insigne. Allenatore: F. Inzaghi.