PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Benevento: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Benevento: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Benevento: Ranieri conferma il 4-4-2 con Candreva dall’inizio, Inzaghi sceglie il 4-3-3 con l’ex Caprari titolare

La Sampdoria è pronta a ospitare al Ferraris, il Benevento di Inzaghi per disputare il match valido per la seconda giornata di Serie A. Ranieri confermerà il 4-4-2 con la solita difesa formata da Bereszynski, Colley, Yoshida e Augello davanti ad Audero. A centrocampo dovrebbe esserci il debutto da titolare di Candreva sulla fascia destra, mentre Jankto sarà sulla sinistra. Ekdal e Thorsby, invece, saranno i centrali. In attacco fiducia alla coppia QuagliarellaBonazzoli.

LEGGI ANCHE – Sky o DAZN? Dove vedere Sampdoria-Benevento

Il Benevento si prepara all’esordio in campionato con il 4-3-3 con cui ha conquistato la promozione lo scorso anno. In porta ci sarà Montipò, difesa formata da Maggio, Glik, Caldirola e la sorpresa Foulon. A centrocampo agiranno Ionita, Schiattarella vertice basso e Dabo. In attacco spazio agli esterni Caprari e Insigne, con Lapadula punta centrale.


Sampdoria-Benevento: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Foulon, Ionita, Schiattarella, Dabo, Caprari, Lapadula, R. Insigne. Allenatore: F. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.