Probabili formazioni Sampdoria Lazio: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio: le scelte dei tecnici D’Aversa e Sarri in vista del match della 16a giornata di Serie A

Mancano poco più di 24 ore al match tra Sampdoria e Lazio, di scena domenica 6 dicembre allo stadio Ferraris e valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Le tante partite ravvicinate mettono qualche dubbio di troppo a Roberto D’Aversa che sfrutterà anche l’allenamento di domani mattina per fare gli ultimi ritocchi. Il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Colley ed è questo uno dei dubbi ancora da sciogliere sebbene ci sia Chabot in pole position. Nel consueto 4-4-2 tornerà Yoshida da titolare, ai lati agiranno Bereszynski e Augello con l’inamovibile Audero in porta. In mezzo al campo, ci sarà Ekdal (di ritorno dalla squalifica) con Thorsby, Candreva sulla fascia destra e Verre su quella mancina. Gabbiadini di nuovo titolare e ballottaggio tra QuagliarellaCaputo.

Maurizio Sarri, dopo il pareggio in rimonta contro l’Udinese, potrebbe cambiare pochi elementi nella sua Lazio. Dovrebbe tornare Marusic in difesa con Luis Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo non rinuncia a Milinkovic-Savic, vero pericolo ambulante, con Cataldi e Luis Alberto. Il tridente d’attacco sarà formato da Felipe Anderson, Immobile e Pedri.


Probabili formazioni Sampdoria Lazio: le scelte di D’Aversa e Sarri

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.