Probabili formazioni Sampdoria Lazio Women: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio Women: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio Women: le scelte dei due allenatori in vista della partita di Serie A Femminile

La Sampdoria Women riprende la propria corsa verso la salvezza dal campo Riccardo Garrone di Bogliasco, dove ad attenderla ci sarà la Lazio per la 12a giornata di Serie A Femminile. I nove punti di vantaggio sulle biancocelesti, penultime in classifica con una sola vittoria all’attivo, non devono trarre in inganno le blucerchiate di mister Antonio Cincotta: la grande assente di giornata è Yoreli Rincon, risultata positiva al Covid insieme a Cecilia Re; prima convocazione, invece, per i nuovi acquisti Valentina Soggiu e Melania Martinovic. Ecco le probabili formazioni del match.


Probabili formazioni Sampdoria Lazio Women: le scelte di Cincotta e Catini

SAMPDORIA (3-5-2): Tampieri; Auvinen, Spinelli, Rizza; Novellino, Fallico, Wagner, Battelani, Giordano; Martinovic, Tarenzi. Allenatore: Cincotta.

LAZIO (4-4-2): Ohrstrom; Heorum, Falloni, Pittaccio, Pezzotti; Cuschieri, Fordos, Di Giammarino, Castiello; Visentin, Chukwudi. Allenatore: Catini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.