Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria: le scelte di Alessio Dionisi e Roberto D’Aversa per la sfida del Mapei Stadium, valida per la 2a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta per affrontare la seconda giornata di Serie A. Roberto D’Aversa non avrà a disposizione nuovi acquisti dato che il mercato in entrata è praticamente fermo. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 con Emil Audero in porta, difesa a quattro con Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello sull’esterno, Maya Yoshida al fianco di Omar Colley. Nel centrocampo a due conferma per Morten Thorsby e Albin Ekdal, con Adrien Silva pronto a subentrare. A supporto dell’inamovibile capitano blucerchiato Fabio Quagliarella, Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard, dietro la punta Valerio Verre.

Il Sassuolo dovrebbe confermare Frattesi dopo l’ottimo esordio in campionato al posto di Matheus Henrique, ancora out: la quarantena finisce sabato e il brasiliano che sarà disponibile dopo la sosta. Verso il forfait anche per Berardi e Alessio Dionisi pare convinto a riproporre gli stessi uomini d’attacco visti alla prima giornata: Raspadori, Djuricic e Boga alle spalle di Caputo. In alternativa, Traoré esterno e ballottaggio tra Raspadori e Caputo in attacco.


Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria: le scelte di D’Aversa e Pioli

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: Dionisi.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Verre, Damsgaard, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.