Problemi per la partenza verso Palermo, volo dirottato su Pisa - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Problemi per la partenza verso Palermo, volo dirottato su Pisa

Pubblicato

su

Paolo Sirigu, direttore dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova è intervenuto telefonicamente pochi minuti fa a Primocanale e racconta di una situazione bizzarra dovuta al maltempo.

Infatti, il volo Genova-Palermo con la quale la Sampdoria doveva spostarsi per la partita di domani è bloccato dalla fitta pioggia sulla città che non consente di decollare in sicurezza.

Le opzioni, secondo quanto riportato dal direttore, sono 4: la prima, spostarsi a Milano via pullman e provare a partire da lì, altrimenti spostamento identico versoo Torino, o Pisa.

La quarta opzione, drastica, sarebbe addirittura il rinvio della partita.

Il volo è stato ufficialmente dirottato, la squadra è partita via pullman alla volta di Pisa, dove via aereo raggiungerà il capoluogo siciliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.