La Cassazione dà ragione a Ferrero: dissequestrati due conti
Connettiti con noi

News

La Cassazione dà ragione a Ferrero: dissequestrati due conti correnti

Pubblicato

su

La Cassazione dà ragione agli avvocati di Massimo Ferrero: dissequestrati due conti correnti relativi a Eleven Finance e Palazzo Adriano

Presso il Tribunale di Paola, il 21 settembre, si terrà la prima udienza carico di Massimo Ferrero. Dopo la revoca degli arresti domiciliari arriva una seconda decisione favorevole all’ex presidente della Sampdoria.

La Cassazione, dopo il sequestro preventivo di due conti correnti relativi alle società Eleven e Palazzo Adriano ordinato dal gip, ha annullato il provvedimento dando ragione agli avvocati di Ferrero (Luca Ponti e Gianluca Tognozzi) e ritenendo illegittimi entrambi i sequestri. Liberati circa 750 mila di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.