Processo Ferrero, fissata udienza: si decide sul rinvio a giudizio
Connettiti con noi

News

Processo Ferrero, fissata l’udienza: si decide sul rinvio a giudizio. Gli scenari

Pubblicato

su

È stata fissata per il 20 maggio l’udienza davanti al GUP: si decide sul rinvio a giudizio richiesto dalla Procura di Paola. Le ultime

L’udienza davanti al GUP, che dovrà decidere sul rinvio a giudizio di Massimo Ferrero, è stata fissata per il 20 maggio. Le indagini preliminari relative all’inchiesta condotta dalla Procura di Paola sono terminate. Il fascicolo, relativo al fallimento di alcune delle società della galassia dell’ex presidente della Sampdoria, è stato depositato.

La decisione dovrebbe arrivare entro il 6 giugno. In caso di rinvio a giudizio per Ferrero si aprirà l’iter processuale ordinario. In caso di archiviazione decadranno tutte le accuse a suo carico e termineranno le misure restrittive e cautelari disposte a seguito delle indagini preliminari, inclusi gli arresti domiciliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.