Processo Ferrero, sospesa l'udienza: slitta la decisione sul rinvio a giudizio
Connettiti con noi

News

Processo Ferrero, sospesa l’udienza: slitta la decisione sul rinvio a giudizio

Pubblicato

su

È andata in scena l’udienza davanti al GUP: la decisione sul rinvio a giudizio richiesto dalla Procura di Paola slitta a lunedì

Ieri, 20 maggio, è andata in scena l’udienza davanti al GUP relativa al procedimento penale a carico di Massimo Ferrero e altri otto indagati per bancarotta e altri reati economici e societari. Come precisa Il Secolo XIX, non essenci stato il tempo di esaminare tutte le posizioni degli indagati e le eccezioni prodotte dai diversi legali, l’udienza è stata sospesa fino a lunedì.

Slitta quindi alla prossima settimana la decisione che riguarderà anche il termine di scadenza delle misure restrittive della libertà personale. L’ex presidente della Sampdoria si trova in arresto, prima in carcere a San Vittore e dopo ai domiciliari, dal 6 dicembre. In caso di rinvio a giudizio per Ferrero si aprirà l’iter processuale ordinario. In caso di archiviazione decadranno tutte le accuse a suo carico e termineranno le misure restrittive e cautelari disposte a seguito delle indagini preliminari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.