Processo Juventus, chiesti altri 15 punti: come cambia la classifica
Connettiti con noi

News

Processo Juventus, chiesti altri 15 punti di penalizzazione: come cambia la classifica

Pubblicato

su

La Procura vuole un’altra penalizzazione per la Juventus in relazione alla manovra stipendi. E continua l’analisi sui rapporti opachi in Serie A

Continua l’indagine sui rapporti opachi della Juventus e alcuni club di Serie A (inclusa la Sampdoria) portata avanti dalla Procura. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus rischierebbe un’altra maxi penalizzazione anche per la manovra stipendi effettuata durante la pandemia del 2020. La squadra bianconera potrebbe ricevere altri 15 punti di penalizzazione ed una sanzione pecuniaria che andrebbe da uno a tre volte l’ammontare illecitamente pattuito o corrisposto. I calciatori coinvolti negli accordi rischierebbero anche un mese di squalifica. Se si concretizzasse questa ipotesi la Juventus scenderebbe a otto punti sotto alla Sampdoria in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.