Procura di Genova, nuove indagini: Romei non commenta
Connettiti con noi

News

Procura di Genova, nuove indagini: Romei non commenta

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Sampdoria, Antonio Romei, non ha voluto commentare il nuovo filone di indagini richiesto dalla Procura di Genova

Le nuove indagini sui bilanci della Sampdoria demandate dalla Procura di Genova alla Guardia di Finanza riguardano il triennio 2019-2020-2021. Periodo in cui in sella al club blucerchiato c’era ancora Massimo Ferrero, arrestato successivamente a Milano (il 6 dicembre del 2021) nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Paola relativa al fallimento di alcune società del Viperetta. La Procura vuole verificare la regolarità delle scritture contabili blucerchiate, al momento non contesta alcun reato in campo all’ex presidente e al CdA in carica in quegli anni. Antonio Romei, vicepresidente attuale della Sampdoria, non ha voluto commentare ai quotidiani questo nuovo filone di indagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.