Prof. Bassetti: «Tifo Genoa, ma voglio la Sampdoria in Serie A»
Connettiti con noi

News

Prof. Bassetti: «Tifo Genoa, ma voglio la Sampdoria in Serie A»

Pubblicato

su

Il professor Matteo Bassetti ha parlato della ripresa del campionato di Serie A lasciandosi andare a un auspicio per Sampdoria e Genoa

Il professor Matteo Bassetti, direttore del reparto di malattie invettive dell’ospedale San Martino di Genova, ha parlato ai microfoni di Primocanale della ripresa del campionato di Serie A per Sampdoria e Genoa.

«Mi auguro che entrambe le squadre genovesi si salvino perché, nonostante non abbia mai nascosto la fede rossoblù, in questi quattro mesi mi sono speso molto per entrambe le squadre genovesi e l’ho fatto con grande orgoglio. Credo che avere due formazioni a Genova sia un bene per la città e contribuiscono a farla grande. Speriamo di ritrovarci in autunno senza Coronavirus e con i due club in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.