Proposto Calleri: la Sampdoria ci pensa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Proposto Calleri: la Sampdoria ci pensa

Pubblicato

su

Proposto Jonathan Calleri alla Sampdoraia per rinforzare l’attacco: il club blucerchiato valuta la fattibilità dell’operazione

Nome nuovo per l’attacco della Sampdoria: dopo l’ufficialità di Gregoire Defrel, arrivata questa mattina, il club blucerchiato sta valutando se portare a Genova un altro attaccante. Si tratta di Jonathan Calleri, centravanti italo-argentino classe ’93, di proprietà del Deportivo Maldonado. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante sarebbe stato proposto ai vertici blucerchiati, che avrebbero deciso di prendersi qualche ora per valutare se imbastire o meno una trattativa per il giocatore. Si tratterebbe, anche in questo caso, di una scommessa; reduce dall’esperienza poco positiva in Premier con il West Ham, l’attaccante non è stato riscattato dagli inglesi ed è stato girato al Las Palmas lo scorso anno: 37 presenze, 9 reti e 3 assist il bottino – non certo pessimo – di Calleri in Spagna, anche se si dovrebbe verificare il suo ambientamento in Serie A. Il costo del cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.