Protesta della Norvegia contro il Qatar: la decisione della FIFA
Connettiti con noi

Nazionali

Protesta della Norvegia contro il Qatar: la decisione della FIFA

Pubblicato

su

Norvegia contro il Qatar. Morten Thorsby e compagni hanno indossato una maglietta per frenare la strage di manodopera nei lavori del mondiale: la decisione della FIFA

La Norvegia si è schierata ieri nell’ennesima battaglia in favore dei diritti umani. Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, e compagni hanno protestato contro la strage di manodopera nei lavori del Mondiale 2022 in Qatar nel pre partita della sfida vinta contro Gibilterra.

LEGGI ANCHE – Norvegia contro il Qatar: la protesta di Thorsby e compagni

«La Fifa crede nella libertà di parola e nel potere del calcio come forza del bene». La FIFA si è espressa così oggi, attraverso un comunicato ufficiale, in merito all’episodio avvenuto nell’incontro di ieri. Non ci saranno, dunque, azioni di alcun tipo nei confronti dei giocatori della Norvegia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.