De Siervo: «Nuovo Protocollo Covid per finire in tempo la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo: «Nuovo Protocollo Covid per finire in tempo la Serie A»

Pubblicato

su

De Siervo, ad della Lega Serie A, ha parlato del nuovo protocollo per combattere il caos Covid

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, alla presentazione dell’album Calciatori Panini 2022 ha parlato del nuovo protocollo pronto a essere approvato per combattere il caos Covid. Le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI– «Sono settimane complesse, legate alla ripartenza della Pandemia che ha colto di sorpresa il Paese e anche qualche calciatore. Abbiamo trovato, e domani avremo la certificazione del CTS, un sistema di regole certe che consentirà al campionato di concludersi nei tempi stabiliti. Il calendario è talmente denso che non ci sono pause che possano permettere di recuperare. Abbiamo un po’ forzato la politica finalmente a darci delle regole non lasciando ad Asl la facoltà di poter decidere chi deve o meno giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.