Pruzzo sicuro: «La Roma vincerà» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pruzzo sicuro: «La Roma vincerà»

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara con molto ottimismo e convinzione alla sfida di domenica contro la Roma, seppur difficile sulla carta. Il buon periodo che sta attraversando la formazione di Giampaolo sarà sicuramente d’aiuto, ma la voglia di rivalsa dei giallorossi saprà controbilanciare i passi falsi commessi in casa del Cagliari e in Champions League contro il Porto.

 

Roberto Pruzzo, però, è sicuro dell’esito finale della partita. Come rivelato brevemente ai microfoni di Radio Radio, la squadra di Spalletti non avrà difficoltà e otterrà i tre punti: «Le trappole ci sono sempre ma basta saperle evitare. La Roma vincerà in questo turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.