Psg Basaksehir, Federcalcio francese: «Decisione esemplare»
Connettiti con noi

News

Psg Basaksehir, Federcalcio francese: «Le due squadre hanno preso una decisione esemplare»

Pubblicato

su

Psg Basaksehir, la Federcalcio francese si schiera a favore delle due squadre dopo il presunto caso di razzismo avvenuto durante il match

L’episodio di razzismo avvenuto ieri sera durante la partita Psg Basaksehir in Champions League farà parlare di sé ancora per molto. La Federcalcio francese, tramite il proprio presidente Noël Le Graët, si è schierata a favore delle due squadre e della loro scelta di abbandonare il campo da gioco.

«Vorrei rendere omaggio all’atteggiamento delle due squadre che hanno preso una decisione forte ed esemplare quando hanno lasciato il campo. Questi incidenti inaccettabili non hanno posto in uno stadio. L’indagine condotta dall’Uefa dovrebbe far luce su questi incidenti e prendere le sanzioni necessarie in caso di osservazioni razziste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.